Proseguono i lavori per Crema Città Europea dello Sport: a breve i nomi dei testimonial ufficiali

Logo Crema Città Europea dello Sport 2016

Crema, 12 novembre 2015 – Manca poco più di un mese e mezzo a 2016, anno che accenderà i riflettori su Crema Città Europea dello Sport (CCES). La Segreteria e il Comitato Organizzatore si sono incontrati per confrontarsi sugli sviluppi del progetto e del palinsesto: nel calendario delle manifestazioni patrocinate da CCES 2016 saranno compresi eventi di tutte le discipline sportive.

Dalle eccellenze internazionali, che richiameranno a Crema atleti da ogni angolo del pianeta, agli eventi giovanili a carattere locale, che coinvolgeranno i piccoli atleti del Cremasco. Ogni evento saprà brillare nel novero di tutte le manifestazioni, grazie alle proprie peculiarità e a quella diversità che rende ogni disciplina speciale e unica nel suo genere.

Già avviati i contatti con gli illustri testimonial di CCES 2016: campioni dello sport nati a Crema, stelle del mondo dello spettacolo e non solo che rappresentano e onorano il nome della città nei rispettivi ambiti di competenza.

A breve l’ufficialità dei nomi dei testimonial, nel frattempo il prossimo appuntamento è fissato per mercoledì 18 novembre, quando il sindaco del Comune di Crema, dott.ssa Stefania Bonaldi, e il consigliere con delega allo Sport, Dr. Walter Della Frera, si recheranno a Bruxelles, in Belgio, per ritirare l’onorificenza europea di CCES 2016.

Si tratterà dell’ultimo atto ufficiale e istituzionale prima che si alzi il sipario sul 2016: un anno ricco di sport come Crema non l’aveva mai visto. Siete pronti?